Ottimizza la relazione con l’agenzia pubblicitaria: 7 regole d’oro
Sei un imprenditore? Le agenzie pubblicitarie sono un partner […]
Performance 4.0 Due Diligence: un nuovo strumento per la competitività e la resilienza aziendali
Il biennio 2020-2021, con la pandemia mondiale e le […]
Service design e growth hacking: come il marketing aiuta la creazione di valore lungo la catena
Mai come in questi ultimi 3 anni il contesto […]
Ecosistema di Marketing®: il metodo per la governance dell’omnicanalità
I clienti oggi hanno a disposizione un numero enorme […]
PMI: vincere la sfida dell’omnicanalità
Che il Covid abbia accelerato la trasformazione digitale e […]
L’Archetypal Branding va dritto alle emozioni del target e viralizza la comunicazione
Secondo uno studio condotto da KPMG, il 59% dei […]
Sostenibilità e Marketing: integrazione necessaria
Il periodo che stiamo vivendo ormai da oltre un […]
Cosa dobbiamo considerare per tradurre un eccellente prodotto in un’offerta di successo?
Cosa dobbiamo considerare per tradurre un eccellente prodotto in […]
L’innovazione d’offerta non basta da sola per spingere la crescita
L’offerta è ovviamente uno degli asset più importanti per […]
«Marketing per il successo dell’impresa» di Giovanni Viani, Partner yourCMO
Il marketing ha avuto una formidabile evoluzione in questi anni. […]